Chi siamo

Siamo una redazione giornalistica amatoriale creata da giovani, che ascolta e parla a tutti.

Siamo nati per raccogliere il lavoro, lo studio e le prospettive dei giovani e rendere tutto questo disponibile per tutti.

Il nostro scopo è aiutare a far crescere un nuovo sistema di ascolto.

pexels-photo-4350199.jpeg

Fenomeni sociali, ambiente, alimentazione, benessere psicofisico, storie di emarginazione, lotte e parità di diritti.

Questa è l’opportunità per raccontarsi e raccontarci insieme.

Vogliamo creare un luogo di scambio e divulgazione

ed esserti d'aiuto per imparare più su di te e su chi ti sta intorno.

Ti piace il progetto e vuoi collaborare con noi?

Di cosa parliamo?

Troverete i nostri articoli suddivisi in 3 categorie:

 

I nostri ultimi articoli

168774706_1099507323866269_4143441257837

Radio Casotto

Radio Casotto nasce nel 2015, ben prima di Riporto di uno, sempre per volontà dell’Associazione 2000GIOVANI APS, a Bellaria Igea Marina, come esperienza educativa all’interno del centro di Aggregazione Culturale KAS8 FACTORY. Fin dagli albori, è coordinata da Matteo Maioli e da ora collaboreremo insieme!

L'intento è lo stesso: dar voce ai giovani, appassionati di musica, cinema, letteratura, viaggi, scienze sociali e tanto altro.

 

Questo webzine non è una testata giornalistica, nè un prodotto editoriale

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all’interno del Blog stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.
Il semplice fatto che questo Blog fornisca eventuali collegamenti, non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. 
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Le immagini pubblicate, sono quasi tutte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio, inoltre sono pubblicate senza alcun fine di lucro.  In ogni caso, qualora qualcuna di dette immagini, violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.
Gli autori.